Il trailer di Unthinkable – Samuel L. Jackson combatte i terroristi

E’ on line il promo-trailer di Unthinkable, thriller diretto da Gregor Jordan dopo The Informers. Il film – almeno per il momento – non ha una distribuzione americana; mentre su suolo britannico è destinato a debuttare direttamente in home-video i prossimo giugno. Questo nonostante il cast, composto da Samuel L. Jackson, Michael Sheen, Carrie-Anne Moss,

di simona

E’ on line il promo-trailer di Unthinkable, thriller diretto da Gregor Jordan dopo The Informers. Il film – almeno per il momento – non ha una distribuzione americana; mentre su suolo britannico è destinato a debuttare direttamente in home-video i prossimo giugno. Questo nonostante il cast, composto da Samuel L. Jackson, Michael Sheen, Carrie-Anne Moss, Brandon Routh e Martin Donovan. Peccato.

Nella storia, la cui sceneggiatura è stata scritta da Peter Woodward e revisionata da Orin Moverman, due agenti scelti della squadra antiterrorismo dell’FBI guidata dall’agente Brody (Moss), l’aiuto di un black-ops (Jackson), saranno alle prese con tre dispositivi nucleari, nascosti da un un americano convertito all’islamismo (Sheen) in tre differenti città degli Stati Uniti. Avranno a disposizione 48 ore per localizzare e disinnescare le tre bombe prima che esplodano. Il plot solleva un’annosa questione morale: è giustificabile la tortura di un prigioniero, se utile a salvare centinaia di vite umane?

Cliccando du continua potrete dare un’occhiata al trailer e dirci che cosa pensate al riguardo.


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →