Qualche notizia ed un paio di foto di Inception

Sono comparse in rete due foto dal set e due foto promozionali di Inception, attesissimo e misterioso nuovo thriller fantascientifico scritto, diretto e prodotto da Christopher Nolan. Gli americani potranno vedere il film a partire dal prossimo 16 luglio, dal prossimo 3 settembre in Italia (a Venezia, magari?). Sono trapelati ben pochi dettagli riguardanti il

di simona



Sono comparse in rete due foto dal set e due foto promozionali di Inception, attesissimo e misterioso nuovo thriller fantascientifico scritto, diretto e prodotto da Christopher Nolan. Gli americani potranno vedere il film a partire dal prossimo 16 luglio, dal prossimo 3 settembre in Italia (a Venezia, magari?).

Sono trapelati ben pochi dettagli riguardanti il film. Si sa solo che è ‘ambientato nell’architettura della mente’, che è stato girato in sei Paesi diversi, e che è costato quasi 200 milioni di dollari di budget. Ne sono protagonisti Leonardo DiCaprio, Ellen Page, Marion Cotillard, Cillian Murphy, Joseph Gordon-Levitt, Michael Caine, Lukas Haas, Ken Watanabe e Tom Hardy.

Leonardo DiCaprio, il cui personaggio si occupa della ‘sicurezza dei sogni’, durante una recente intervista, ha dichiarato “Complessa ed ambigua sono gli aggettivi perfetti per descrivere la storia.” E Cillian Murphy aggiunge “E’ un mondo di fantasia, ma è quello che la mente stessa può creare ed in cui può cadere, così il pubblico può fruirne in maniera differente rispetto agli altri film ambientati su altri pianeti o mondi. E’ il posto dove va la mente, spesso molto oscuro ma sempre interessante.” Curiosi? Cliccate sulle foto qui di seguito per vedeele in migliore risoluzione. Qui c’è il trailer italiano.

Qualche notizia ed un paio di foto di Inception

Qualche notizia ed un paio di foto di InceptionQualche notizia ed un paio di foto di InceptionQualche notizia ed un paio di foto di InceptionQualche notizia ed un paio di foto di Inception

Fonte: Collider

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →