Wes Anderson incontra il pubblico romano insieme alla prima di Fantastic Mr. Fox

Splendido, geniale, imperdibile. Venerdì uscirà finalmente anche nei cinema italiani il delizioso Fantastic Mr. Fox, ultimo gioiello di Wes Anderson. Sbarcato oggi nella capitale per presentare alla stampa la sua ultima fatica, il regista incontrerà il pubblico questa sera, lunedì 12 aprile, alle ore 21, presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, in sala Petrassi.



Splendido, geniale, imperdibile. Venerdì uscirà finalmente anche nei cinema italiani il delizioso Fantastic Mr. Fox, ultimo gioiello di Wes Anderson. Sbarcato oggi nella capitale per presentare alla stampa la sua ultima fatica, il regista incontrerà il pubblico questa sera, lunedì 12 aprile, alle ore 21, presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, in sala Petrassi. Wes Anderson sarà così ospite, per la seconda volta (la prima fu nel 2004), di “Viaggio nel cinema americano”, format ormai di culto a cura di Antonio Monda e Mario Sesti.

L’incontro sarà seguito dall’attesa anteprima di Fantastic Mr. Fox, in arrivo nelle sale nostrane questo venerdì, aspettando la nostra recensione in anteprima, ormai prossima. 6 euro l’ingresso, per un incontro con il regista + prima a dir poco imperdibile.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →