Home Curiosità He-Man al cinema: si ricomincia tutto con due nuovi autori

He-Man al cinema: si ricomincia tutto con due nuovi autori

Ci risiamo. Due nuovi autori sono stati arruolati dalla Sony per metter mano all’ormai mitico progetto che porterà il celebre ed indimenticato He-Man in sala. Si tratta di Alex Litvak e Mike Finch, da poco chiamati a ridare vita a Predators con l’atteso e temuto reboot. Le idee dei due autori avrebbero messo d’accordo sia

12 Aprile 2010 18:55

Ci risiamo. Due nuovi autori sono stati arruolati dalla Sony per metter mano all’ormai mitico progetto che porterà il celebre ed indimenticato He-Man in sala. Si tratta di Alex Litvak e Mike Finch, da poco chiamati a ridare vita a Predators con l’atteso e temuto reboot. Le idee dei due autori avrebbero messo d’accordo sia la casa di produzione che la Mattel, che detiene i diritti del personaggio, molto attenta nel vagliare le ipotesi di sceneggiatura fino ad oggi pervenute e quasi sempre bocciate.

Da anni oramai si parla dell’arrivo in sala del pavido principe Adam, pronto a trasformarsi in He-Men invocando il potere di Greyskull, pur di difendere il castello dal perfido Skeletor. Sarà questa la volta buona? Aspettando news più rassicuranti, facciamoci pure due risate con una rivisitazione ‘politica’ e satirica della sigla del cartoon.