Locandina e featurette dietro le quinte di Please Give

Presentato allo scorso Sundance Film Festival e dopo un passaggio al Festival di Berlino (dove lo abbiamo visto e brevemente recensito per voi), Please Give è pronto a debuttare nelle sale il prossimo 23 aprile. Si tratta di una commedia sui buoni sentimenti e sul rapporto tra chi ha e chi chiede. Diverse storie di

di simona

Presentato allo scorso Sundance Film Festival e dopo un passaggio al Festival di Berlino (dove lo abbiamo visto e brevemente recensito per voi), Please Give è pronto a debuttare nelle sale il prossimo 23 aprile. Si tratta di una commedia sui buoni sentimenti e sul rapporto tra chi ha e chi chiede. Diverse storie di intrecciano, come quella di una anziana signora inacidita dall’età che vive grazie all’aiuto delle nipoti (ciascuna con una vita molto problematica), una coppia in crisi in cui l’amore si è trasformato in amicizia, e la loro figlia adolescente con un serio problema di acne.

Please Give è diretto da Nicole Holofcener e nel cast con Catherine Keener ci sono Oliver Platt, Amanda Peet, Rebecca Hall, Ann Morgan Guilbert, Loist Smith, Sarah Steele, Thomas Ian Nicholas, Elise Ivy, Josh Pais e Scott Cohen.

Dopo il salto vi attendono una featurette in arrivo dal dietro le quinte film ed una versione in maggiore risoluzione della locandina, già vista – insieme con il trailer – il mese scorso.

Please Give locandina

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →