Kevin Bacon si dà alla commedia con Steve Carell

Il sempre affascinante Kevin Bacon è entrato a far parte del cast del progetto, attualmente senza titolo, di Dan Fogelman e Steve Carell. La commedia, in preparazione sotto l’egida della Warner Bros., verrà diretta a quattro mani dai registi di I Love you Phillip Morris (Colpo di Fulmine – Il Mago della Truffa): John Requa

di simona

Il sempre affascinante Kevin Bacon è entrato a far parte del cast del progetto, attualmente senza titolo, di Dan Fogelman e Steve Carell. La commedia, in preparazione sotto l’egida della Warner Bros., verrà diretta a quattro mani dai registi di I Love you Phillip Morris (Colpo di Fulmine – Il Mago della Truffa): John Requa e Glenn Ficarra.

Nel cast sono già stati confermati, oltre a Steve Carell, Julianne Moore, Emma Stone e Ryan Gosling. La storia vede protagonista un uomo in crisi dopo che la moglie gli ha chiesto il divorzio. Per salvare il proprio matrimonio, lo sposo si affida ai servizi di un consulente. Kevin Bacon interpreterà un collega di Julianne Moore, un ‘maschio alfa’ che diventerà amante della donna. Le riprese del film prenderanno il via alla fine del mese.

Fonte: The Hollywood Reporter

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →