Home Curiosità Quentin Tarantino vuole assolutamente Lindsay Lohan nel suo prossimo film

Quentin Tarantino vuole assolutamente Lindsay Lohan nel suo prossimo film

Lindsay Lohan potrebbe diventare la nuova musa di Quentin Tarantino! Secondo il Guardian l’attrice, ormai sparita dai cinema da diversi anni, a causa di una vita disastrata che l’ha letteralmente fatta affondare nel gossip, potrebbe letteralmente ‘resuscitare’ grazie al geniale Quentin. L’attenzione del regista nei confronti di Lindsay sarebbe nata sul set di Machete, film

pubblicato 13 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 02:15



Lindsay Lohan potrebbe diventare la nuova musa di Quentin Tarantino! Secondo il Guardian l’attrice, ormai sparita dai cinema da diversi anni, a causa di una vita disastrata che l’ha letteralmente fatta affondare nel gossip, potrebbe letteralmente ‘resuscitare’ grazie al geniale Quentin. L’attenzione del regista nei confronti di Lindsay sarebbe nata sul set di Machete, film prodotto da Quentin e diretto dal fidato Rodriguez, finito purtroppo nel limbo della distribuzione.

Anche se chiamata ad interpretare una piccola parte, la Lohan avrebbe fatto colpo su Tarantino, voglioso ora di cucirle addosso un importante personaggio femminile per il suo prossimo film. Dopo aver fatto rinascere attori come John Travolta, in “Pulp Fiction”, Pam Grier, in “Jackie Brown” e David Carradine, in “Kill Bill”, Quentin, detto anche il “defibrillatore di Hollywood“, riuscirà a ripetere il miracolo con Lindsay Lohan?