Seth MacFarlane, dai Griffin al cinema con Ted

Dalla televisione al cinema il passo è stato breve. Seth MacFarlane abbandona temporaneamente i suoi amati e geniali Griffin per approdare in sala con Ted, pellicola da 65 milioni di dollari che racconterà la storia di un uomo e del suo… peluche. A dare la voce all’orsacchiotto, realizzato in CG, lo stesso MacFarlane, che doppia



Dalla televisione al cinema il passo è stato breve. Seth MacFarlane abbandona temporaneamente i suoi amati e geniali Griffin per approdare in sala con Ted, pellicola da 65 milioni di dollari che racconterà la storia di un uomo e del suo… peluche. A dare la voce all’orsacchiotto, realizzato in CG, lo stesso MacFarlane, che doppia anche il celebre Stewie nei Griffin, con Alec Sulkin e Wellesley Wild, fedeli collaboratori di Seth, in cabina di sceneggiatura insieme a lui.

A produrre la pellicola la Universal, mentre a coprodurla ci sarà la Media Rights Capital, insieme a Scott Stuber e John Jacobs. Seth MacFarlane, attualmente in tv non solo con I Griffin ma anche con American Dad e il Cleveland Show, spin-off di The Family Guy, abbandona momentaneamente la Fox, rifiutatasi di produrre la pellicola perchè spaventata dal rating che sarà R, ovvero age restricted.

Sperando che anche i Griffin prima o poi seguano l’esempio dei Simpson approdando al cinema, diamo il benvenuto al loro geniale ed irriverente creatore, pronto a diventare sceneggiatore, doppiatore e regista in un colpo solo.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →