Home Curiosità 4 nuovi character poster per Iron Man 2

4 nuovi character poster per Iron Man 2

Abbiamo visto qualche giorno fa il trailer interattivo, oggi vi offriamo quattro nuove locandine di Iron Man 2, aspettando il debutto del film nei cinema in Italia il 30 aprile, in anticipo sugli States, dove la pellicola approderà il prossimo 7 maggio .Diretto da Jon Favreu, l’atteso sequel vede anche questa volta nel cast Robert

di simona
pubblicato 14 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 02:14

Abbiamo visto qualche giorno fa il trailer interattivo, oggi vi offriamo quattro nuove locandine di Iron Man 2, aspettando il debutto del film nei cinema in Italia il 30 aprile, in anticipo sugli States, dove la pellicola approderà il prossimo 7 maggio .

Diretto da Jon Favreu, l’atteso sequel vede anche questa volta nel cast Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, che riprendono i rispettivi ruoli di Tony Stark/Iron Man e Pepper Potts; Don Cheadle sostituisce Terrence Howard nei panni di James ‘Rhodey’ Rhodes/War Machine; Mickey Rourke si cala nel ruolo del malvagio Ivan Vanko/Whiplash; Sam Rockwell interpreta Justin Hammer; Samuel L. Jackson non può essere altri che Nick Fury; e Scarlett Johansson è la sexy e mortale Natasha Romanoff /Vedova Nera. Li affiancano Garry Shandling, John Slattery, Kate Mara, Clark Gregg, Olivia Munn, lo stesso Jon Favreau e Stan Lee, con l’immancabile comparsata.

Nel 2008 il primo capitolo esordì con ben 98 milioni di dollari, per poi finire a quota 318 solo negli Usa, diventati poi 585 in tutto il mondo. Per Iron Man 2 si parlà già di record d’incassi e il Los Angeles Times stima addirittura che possa battere Il Cavaliere Oscuro, che fece registrare il record di 158 milioni di dollari incassati nelprimo week end di programmazione. Ci riuscirà?

4 nuovi character poster per Iron Man 2

4 nuovi character poster per Iron Man 2 4 nuovi character poster per Iron Man 2 4 nuovi character poster per Iron Man 2 4 nuovi character poster per Iron Man 2