Anche Hugh Jackman, Alicia Silverstone ed Olivia Wilde nella satira politica Butter

Hugh Jackman, Alicia Silverstone e Olivia Wilde saranno i protagonisti di Butter, satira politica diretta da Jim Field Smith. La commedia è una metafora delle elezioni presidenziali del 2008, sullo sfondo di una gara di sculture di burro. Per la gioia del pubblico maschile, la Wilde andrà a (s)vestire i panni di una spogliarellista tatuata

di simona



Hugh Jackman, Alicia Silverstone e Olivia Wilde saranno i protagonisti di Butter, satira politica diretta da Jim Field Smith. La commedia è una metafora delle elezioni presidenziali del 2008, sullo sfondo di una gara di sculture di burro.

Per la gioia del pubblico maschile, la Wilde andrà a (s)vestire i panni di una spogliarellista tatuata e dal look simile a quello di Betty Page, amante di un campione di sculture di burro (Ty Burrell), in Iowa. Jackman sarà un ex fidanzato di Jennifer Garner, che interpreterà la moglie del campione-scultore. Ashley Greene e la Silverstone saranno, rispettivamente, sorellastra e madre adottiva della giovanissima Yara Shahidi.

Per il ruolo della spogliarellista (per cui era inizialmente stata presa in considerazione Kate Hudson), Olivia Wilde si sta impegnando nello studio dell’accento dell’Iowa. Lo ha raccontato la stessa attrice attraverso Twitter.

Fonte: Movieline

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →