Home Curiosità Scena inedita per Nightmare: ecco Freddy Krueger

Scena inedita per Nightmare: ecco Freddy Krueger

Dopo una valanga di spot tv, Nightmare torna a regalarci una scena inedita, dove possiamo finalmente ammirare il volto sfigurato di Freddy Krueger! Diretto da Samuel Bayer, con Jackie Earle Haley a vestire i panni di Freddy, affiancato da Rooney Mara, Kyle Gallner, Thomas Dekker, Kellan Lutz, Katie Cassidy e Connie Britton, il film, prodotto

14 Aprile 2010 21:24

Dopo una valanga di spot tv, Nightmare torna a regalarci una scena inedita, dove possiamo finalmente ammirare il volto sfigurato di Freddy Krueger! Diretto da Samuel Bayer, con Jackie Earle Haley a vestire i panni di Freddy, affiancato da Rooney Mara, Kyle Gallner, Thomas Dekker, Kellan Lutz, Katie Cassidy e Connie Britton, il film, prodotto dalla Platinum Dunes di Bay e in arrivo in Italia il prossimo 20 agosto, tenterà di ridare fiato ad una delle saghe horror più amate e spaventose di sempre.

Ma si può portare Nightmare al cinema senza Robert Englund? Oggi, vedendo per la prima volta davvero da vicino il ‘nuovo’ Freddy, possiamo iniziare a darci una risposta. Voi che ne dite… vi ha convinto?