Primo cupo e misterioso poster per L’apprendista Stregone

In arrivo nei cinema americani il prossimo 16 luglio, The Sorcerer’s Apprentice è indubbiamente uno dei titoli di punta per l’estate Disney. Diventato in Italia L’apprendista Stregone, il film, che ancora non ha una data d’uscita ufficiale per il mercato nostrano, dopo averci mostrato il teaser trailer nella nostra lingua ci regala oggi il primissimo

In arrivo nei cinema americani il prossimo 16 luglio, The Sorcerer’s Apprentice è indubbiamente uno dei titoli di punta per l’estate Disney. Diventato in Italia L’apprendista Stregone, il film, che ancora non ha una data d’uscita ufficiale per il mercato nostrano, dopo averci mostrato il teaser trailer nella nostra lingua ci regala oggi il primissimo cupo e misterioso poster internazionale, da vedere dopo il saltino a maggiore risoluzione.

Diretto da Jon Turteltaub, regista dei due “Misteri dei Templari”, sceneggiato da Lawrence Konner e Mark Rosenthal, per poi essere rimaneggiato da Matt Lopez, e con Nicolas Cage protagonista assoluto, il film, prodotto dal mago Jerry Bruckheimer, è ambientato nella Manhattan contemporanea, dove il potente stregone Balthazar Blake prende sotto la propria ala, come apprendista, un timido e riluttante studente del college (Jay Baruchel).

Lo stregone dovrà insegnare in fretta all’apprendista la propria arte magica, per prepararlo a combattere contro le forze del male in agguato. Il cattivone di turno avrà il volto di Alfred Molina, mentre la nostra Monica Bellucci vestirà i panni della strega, replicando il personaggio dei Fratelli Grimm.

Primo poster per L'apprendista Stregone

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →