Zac Efron ricicla soldi sporchi nel remake di Snabba cash

Il thriller svedese Snabba Cash ha debuttato nei cinema scandinavi il 15 gennaio di quest’anno. Ad appena 4 mesi di distanza dalla release dell’originale, gli americani hanno già pensato di metterne in cantiere il remake a stelle e strisce, targato questa volta Warner Bros. e con Zac Efron nel doppio ruolo di protagonista e produttore.

di simona

Il thriller svedese Snabba Cash ha debuttato nei cinema scandinavi il 15 gennaio di quest’anno. Ad appena 4 mesi di distanza dalla release dell’originale, gli americani hanno già pensato di metterne in cantiere il remake a stelle e strisce, targato questa volta Warner Bros. e con Zac Efron nel doppio ruolo di protagonista e produttore. Di questo passo gli americani cominceranno a rifare anche i film ancora inediti…

Ad annunciarlo ci pensa HeatVisionBlog. Snabba Cash (letteralmente: soldi facili) è basato su un romanzo di Jens Lapidus ed ha ottenuto grande successo in patria. Il thriller segue tre linee narrative intrecciate fra loro ed ambientate nel mondo del crimine organizzato. Il personaggio principale è un giovane mago della finanza che spera di potersi arricchire alla svelta riciclando denaro sporco per conto uno spacciatore di droga.

Dopo il saltino il poster originale del film.

poster snabba cash

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →