Home Curiosità Primo poster per Cyrus, con Marisa Tomei e John C. Reilly

Primo poster per Cyrus, con Marisa Tomei e John C. Reilly

E’ apparso in rete il primo poster di Cyrus, commedia scritta e diretta da fratelli Jay e Marc Duplass, e presentata lo scorso gennaio al Sundance Film Festival 2010 (potete vedere qui il trailer). Nel cast della pellicola ci sono Marisa Tomei, John C. Reilly, Jonah Hill, Catherine Keener e Tim Guinee. La storia vede

di simona
pubblicato 16 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 02:07

E’ apparso in rete il primo poster di Cyrus, commedia scritta e diretta da fratelli Jay e Marc Duplass, e presentata lo scorso gennaio al Sundance Film Festival 2010 (potete vedere qui il trailer). Nel cast della pellicola ci sono Marisa Tomei, John C. Reilly, Jonah Hill, Catherine Keener e Tim Guinee.

La storia vede la Tomei nei panni della bella Molly, che ad una festa incontra John, un divorziato profondamente solo e depresso. I due sembrano fatti l’uno per l’altra e John non riesce a credere alla propria fortuna. I due iniziano così un’appassionata storia d’amore, che sembra andare meravigliosamente, fino all’entrata in scena del ventunenne figlio di Molly, Cyrus, fermamente intenzionato a conservare l’amore di mamma esclusivamente per sè…

Il film debutterà nelle sale americane il prossimo 9 luglio.


Cyrus locandina