Ecco George Clooney in The American: nuova foto

Negli States uscirà il 1° settembre The American, atteso thriller con George Clooney assoluto protagonista. Diretto da Anton Corbijn, regista del bellissimo Control, ed interpretato, tra l’altro, dai ‘nostri’ Violante Placido, Paolo Bonacelli e Filippo Timi, il film, tratto dal romanzo di Martin Booth A Very Private Gentleman, è stato quasi interamente girato all’Aquila. Aspettando



Negli States uscirà il 1° settembre The American, atteso thriller con George Clooney assoluto protagonista. Diretto da Anton Corbijn, regista del bellissimo Control, ed interpretato, tra l’altro, dai ‘nostri’ Violante Placido, Paolo Bonacelli e Filippo Timi, il film, tratto dal romanzo di Martin Booth A Very Private Gentleman, è stato quasi interamente girato all’Aquila.

Aspettando trailer e locandina, la pellicola ci regala oggi una seconda foto inedita, dopo la prima vista tanti mesi fa, con un Clooney armato che corre all’impazzata sulle scale di quello che sembra il vecchio centro storico della città terremotata.

The American racconta le vicende di un killer, Clark, che si nasconde in una idilliaca cittadina rurale dell’Italia – dove finge di essere un artista che dipinge miniature di farfalle – prima di portare a termine un ultimo incarico. Mettendo da parte la sua naturale avversione verso le relazioni interpersonali, Clark finirà per fare amicizia con alcuni locali oltre a sviluppare una relazione con una prostituta. Ben presto si renderà però conto di avere qualcuno alle calcagna e che i nuovi legami sentimentali rappresentano un intralcio alla missione…

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →