Home Curiosità Ritorna al cinema Adam Sandler con Grown Ups. Ecco il trailer

Ritorna al cinema Adam Sandler con Grown Ups. Ecco il trailer

Nuovo trailer in arrivo per la commedia Grown Ups, diventata per il pubblico italiano prima Facciamo come i grandi ed ora Un weekend da Bamboccioni. Speriamo che prima della data di uscita (fissata al momento per il prossimo 15 ottobre, con quasi 4 mesi di ritardo rispetto alla release americana) la Sony Pictures si faccia

di simona
pubblicato 17 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 02:05

Nuovo trailer in arrivo per la commedia Grown Ups, diventata per il pubblico italiano prima Facciamo come i grandi ed ora Un weekend da Bamboccioni. Speriamo che prima della data di uscita (fissata al momento per il prossimo 15 ottobre, con quasi 4 mesi di ritardo rispetto alla release americana) la Sony Pictures si faccia venire in mente un titolo alternativo.

Diretto da Dennis Dugan, ed intepretato da Adam Sandler, Chris Rock, David Spade, Rob Schneider, Kevin James, Salma Hayek, Maria Bello e Maya Rudolph, il film porta in sala cinque amici, vecchi compagni di squadra, che si riuniscono dopo anni per onorare la scomparsa dell’allenatore di basket della loro infanzia. Con mogli e figli, trascorrono insieme il weekend del 4 luglio nella casa sul lago dove anni prima avevano festeggiato la vittoria della squadra. Ricreando atmosfere del passato, scoprono che crescere non significa necessariamente diventare adulti…