Un nuovo ingresso nel cast di Pirates Of The Caribbean: On Stranger Tides. Si tratta di Sam Claflin

Il volto di un esordiente inglese, alla sua prima esperienza su un set cinematografico, è destinato a diventare presto ben noto al pubblico di tutto il modo. Parliamo di Sam Claflin, ventiquattrenne selezionato dal produttore Jerry Bruckheimer e dal regista Rob Marshall per interpretare un giovane missionario in Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides,

di simona


Il volto di un esordiente inglese, alla sua prima esperienza su un set cinematografico, è destinato a diventare presto ben noto al pubblico di tutto il modo. Parliamo di Sam Claflin, ventiquattrenne selezionato dal produttore Jerry Bruckheimer e dal regista Rob Marshall per interpretare un giovane missionario in Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, le cui riprese prenderanno il via nel mese di giugno e si svolgeranno alle Hawaii, nel Regno Unito ed a Los Angeles.

A bordo della Perla Nera torneranno anche questa volta il capitano Jack Sparrow-Johnny Depp ed il Capitano Hector Barbossa-Geoffrey Rush insieme alle new entry Astrid Bergès-Frisbey, con la coda di una conturbante sirena; Ian McShane e Penelope Cruz, nel ruolo del Pirata Barbanera e di sua figlia.

Scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, il quarto capitolo de I Pirati dei Caraibi verrà girato per due terzi in 3D ed arriverà sugli schermi il 20 maggio 2011.

Fonte: ComingSoon.net

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →