Ecco il trailer ed il poster di Get Low, con Robert Duvall, Bill Murray e Sissy Spacek

Ha debuttato lo scorso settembre al Toronto Film Festival, è passato dal Festival di Torino in novembre e dal Sundance nel gennaio di quest’anno. Il prossimo 27 aprile Get Low sarà visto anche dal pubblico del Tribeca Film Festival per poi approdare, finalmente, nelle sale il 30 luglio. Opera prima di Aaron Schneider, premio Oscar

di simona

Ha debuttato lo scorso settembre al Toronto Film Festival, è passato dal Festival di Torino in novembre e dal Sundance nel gennaio di quest’anno. Il prossimo 27 aprile Get Low sarà visto anche dal pubblico del Tribeca Film Festival per poi approdare, finalmente, nelle sale il 30 luglio.

Opera prima di Aaron Schneider, premio Oscar per il cortometraggio Two Soldiers, il film vanta un cast composto da Bill Murray, Robert Duvall, Lukas Black e Sissy Spacek. Qui trovate una scena inedita, e qui i commenti a caldo del nostro Gabriele, dopo la visione torinese del film. Cliccate su continua per il trailer e la locandina.

Il film porta in sala la storia vera di Felix “Bush” Breazeale: siamo nel Tennessee degli anni ‘30, l’eccentrico Felix Bush è ormai vecchissimo. Vive da anni come un eremita, e non lascia avvicinare nessuno alla sua casa. Decide tuttavia di farsi organizzare e pagarsi il funerale. Che però dovrà avvenire in sua presenza: infatti quella sarà l’occasione per la resa dei conti, e per togliersi dalla coscienza segreti che non ha mai confessato a nessuno e che potrebbero far capire il perché del suo lunghissimo isolamento…

Get Low locandina

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →