Home Curiosità Cameron Diaz e Benicio Del Toro nella commedia romantica An Ex to Grind

Cameron Diaz e Benicio Del Toro nella commedia romantica An Ex to Grind

La 20th Century Fox ha acquisito i diritti per la trasposizione cinematografica del romanzo di Jane Heller An Ex to Grind. La commedia romantica arriverà sugli schermi con Cameron Diaz e Benicio Del Toro protagonisti. Del Toro avrà il ruolo di un ex-campione sportivo che per anni ha supportato la moglie, una cameriera con grandi

di simona
pubblicato 20 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:59



La 20th Century Fox ha acquisito i diritti per la trasposizione cinematografica del romanzo di Jane Heller An Ex to Grind. La commedia romantica arriverà sugli schermi con Cameron Diaz e Benicio Del Toro protagonisti.

Del Toro avrà il ruolo di un ex-campione sportivo che per anni ha supportato la moglie, una cameriera con grandi ambizioni. Ora la donna è diventata una business-woman di successo, mentre lui ha visto finire bruscamente la propria carriera nell’atletica e si è trasformato in una sorta di apatico Homer Simpson, perennemente parcheggiato sul divano a bere birra. Lei vorrebbe divorziare, ma si vedrebbe costretta a sborsare salati alimenti per il mantenimento del marito. Escogita allora un piano per trovare al coniuge una nuova compagna, che la sollevi dai propri doveri; ma quando questa riuscirà a far tornare l’ex campione l’uomo che era un tempo, la ex lo rivorrà indietro. Non è chiaro se la Diaz avrà il ruolo della ex moglie o della donna di “rimpiazzo”. Voi cosa ne dite dell’inedita coppia Diaz-Del Toro?

Fonte: Deadline