Ancora sul Codice Da Vinci

Codice da vinciNe abbiamo parlato, tutti ne parlano, impossibile sottrarsi. Come ha già riportato Gabriele, stamane il Codice Da Vinci ha riportato una gelida accoglienza da parte della stampa.
Stasera alle 23.30 verrà proiettato al grande pubblico. Ma aspettando i commenti, e in questo caso vi invito tutti a seguire l'apertura del festival di Cannes qui in diretta sul cineblog, girano notizie sul film tutt'altro che inaspettate...
Una riguarda un gruppo di cristiani in Thailandia che avrebbe chiesto il taglio degli ultimi 15 minuti del film, ritenuti offensivi, prima di essere mostrato nel paese.
La seconda riguarderebbe Audrey Tautou. Smessi i panni della tenera Amélie e dopo aver recitato nel film più chiaccherato dell'intera stagione la Tatou avrebbe dichiarato di progettare di abbandonare il grande schermo.
Prefisce la tranquillità rispetto alla popolarità del jet-set. Si dichiara poi pigra, e aggiunge di non aver mai desiderato veramente divenire un'attrice.
Bah, fa sorridere molto il fatto che la Tautou pensi di poter sparire cosi facilmente dopo tanto clamore suscitato dal film che ha deciso di interpretare...

via entertainmente wise

tutto questo è molto altro con la diretta via post sul CineBlog....

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: