Home Curiosità Prima foto ufficiale per Jonah Hex: ecco Josh Brolin

Prima foto ufficiale per Jonah Hex: ecco Josh Brolin

Una prima foto ufficiale attesa e finalmente arrivata. Parliamo dello sfigurato Josh Brolin nei panni di Jonah Hex, film che sbarcherà nei cinema americani il prossimo 18 giugno. Diretto da Jimmy Hayward, regista di Ortone e il Mondo dei Chi, e con Megan Fox, Will Arnett, John Malkovich e Michael Shannon al fianco di Brolin,

pubblicato 20 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:57



Una prima foto ufficiale attesa e finalmente arrivata. Parliamo dello sfigurato Josh Brolin nei panni di Jonah Hex, film che sbarcherà nei cinema americani il prossimo 18 giugno. Diretto da Jimmy Hayward, regista di Ortone e il Mondo dei Chi, e con Megan Fox, Will Arnett, John Malkovich e Michael Shannon al fianco di Brolin, Jonah Hex è un fumetti culto del passato.

Creato negli anni ‘70 dallo scrittore John Albano e dal disegnatore Tony DeZuniga, Jonah Hex è un cacciatore di taglie che veste sempre con una divisa dell’esercito Confederato ed ha il lato destro del suo volto orrendamente sfigurato. Segni particolari? Le sue avventure finiscono sempre nel sangue, tanto sangue.

Quando lo vedremo in Italia? Al momento nessuno può saperlo. Nell’attesa, godiamoci pure questo primo scatto, per voi come sempre dopo il saltino.


Prima foto per Jonah Hex: ecco Josh Brolin