Home Animazione Shrek Forever After – la prima clip del film

Shrek Forever After – la prima clip del film

A pochi giorni dal suo debutto al Tribeca Film Festival, La Dreamworks ci regala la prima clip di Shrek e vissero Felici e Contenti, quarta avventura del simpatico orco che approderà sugli schermi americani il prossimo 21 maggio e da noi il 28 agosto. Noi ne aprofittiamo per farvi vedere anche la nuova locandina.Nella scena

di simona
pubblicato 21 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:56

A pochi giorni dal suo debutto al Tribeca Film Festival, La Dreamworks ci regala la prima clip di Shrek e vissero Felici e Contenti, quarta avventura del simpatico orco che approderà sugli schermi americani il prossimo 21 maggio e da noi il 28 agosto. Noi ne aprofittiamo per farvi vedere anche la nuova locandina.

Nella scena che trovate dopo il salto, assistiamo al primo incontro fra Shrek ed un Gatto con gli stivali…un po’ fuori forma. Naturalmente accade nella realtà parallela in cui Shrek si trova catapultato dopo aver siglato il contratto offertogli da Rumpelstiltskin. La sottoscritta è tremendamente di parte e ama spudoratamente il Gatto fin dalla sua prima comparsa sulle scene…ma non lo trovate anche voi adorabile?

In cabina di doppiaggio ci sono anche questa volta Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas e Julie Andrews. La regia è opera di Mike Mitchell.

Shrek Forever After locandina grande

Animazione