Home Curiosità Death at a Funeral in Italia diventa Festa col morto

Death at a Funeral in Italia diventa Festa col morto

Festa col morto è il titolo italiano scelto per Death at a Funeral, la commedia americana di Neil LaBute, remake quasi interamente all-black del film Funeral Party di Frank Oz del 2007 (che aveva sempre il titolo originale di Death at a Funeral). Insomma, invece di Party hanno messo Festa e invece di Funeral hanno

di carla
pubblicato 21 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:55


Festa col morto è il titolo italiano scelto per Death at a Funeral, la commedia americana di Neil LaBute, remake quasi interamente all-black del film Funeral Party di Frank Oz del 2007 (che aveva sempre il titolo originale di Death at a Funeral). Insomma, invece di Party hanno messo Festa e invece di Funeral hanno messo Morto. Fate voi.

Trama: Aaron perde il padre e tocca a lui organizzare il funerale. Da quel momento tutto va storto, uno scambio di cadavere, segreti nascosti che ora vengono a galla, e la strana dichiarazione di un ospite…

Nel cast Martin Lawrence, Keith David, Loretta Devine, Peter Dinklage, Zoe Saldana, Chris Rock, Regina Hall, James Marsden, Luke Wilson, Danny Glover, Columbus Short, Tracy Morgan. Nei cinema dal 14 luglio 2010. Qui trovate il trailer internazionale.