Home Curiosità Martin Lawrence insiste: avremo Bad Boys 3?

Martin Lawrence insiste: avremo Bad Boys 3?

Se ne era parlato tempo fa, se ne torna a parlare oggi. Bad Boys 3, a quanto pare, si farà davvero. La Columbia Pictures ha incaricato Peter Craig di scrivere una sceneggiatura intrigante sotto tutti i punti di vista, con Michael Bay che avrebbe già dato il suo assenso per il grande ritorno. Ma a

pubblicato 21 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:54



Se ne era parlato tempo fa, se ne torna a parlare oggi. Bad Boys 3, a quanto pare, si farà davvero. La Columbia Pictures ha incaricato Peter Craig di scrivere una sceneggiatura intrigante sotto tutti i punti di vista, con Michael Bay che avrebbe già dato il suo assenso per il grande ritorno. Ma a far tornare il film sugli scudi dei rumour è Martin Lawrence, co-protagonista insieme a Will Smith, intervistato da Mtv per il lancio di Festa con il Morto.

Lawrence ha infatti assicurato che Bay è ‘a bordo’, con i due che attenderebbero un segnale da Jerry Bruckheimer, per il definitivo sì. Solo in grande Jerry, infatti, può ufficialmente far accendere il disco verde alla produzione di Bad Boys 3. Senza dimenticarci, tra il serio ed il faceto, che lo stesso Bay probabilmente sogna da tempo un ritorno dei suoi cattivi ragazzi, avendo inserito in Transformers 2 una fugace scena in cui si intravede un poster (nella camera di Sam) proprio di Bad Boys, in cui il 2 del sequel è stato sostituito da un ben augurante 3, a quanto pare ormai in direttura di arrivo.