Home Curiosità Cattivissimo Me: arrivano il teaser poster italiano, il trailer italiano, la sinossi ufficiale e l’applicazione “Creatore di Minion”

Cattivissimo Me: arrivano il teaser poster italiano, il trailer italiano, la sinossi ufficiale e l’applicazione “Creatore di Minion”

Manca ormai poco all’uscita americana di Cattivissimo Me, film d’esordio in 3-D CGI di Universal Pictures. Prodotto da Chris Meledandri (Era Glaciale, Robots, Era glaciale 2: il disgelo, I Simpson: il film, Alvin Superstar, Ortone e il mondo dei Chi), Despicable Me, questo il titolo originale, arriverà in Italia solo a partire dal prossimo 15

pubblicato 22 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:54

Manca ormai poco all’uscita americana di Cattivissimo Me, film d’esordio in 3-D CGI di Universal Pictures. Prodotto da Chris Meledandri (Era Glaciale, Robots, Era glaciale 2: il disgelo, I Simpson: il film, Alvin Superstar, Ortone e il mondo dei Chi), Despicable Me, questo il titolo originale, arriverà in Italia solo a partire dal prossimo 15 ottobre. Oggi, ad 80 giorni dall’uscita statunitense, il film ci regala il trailer italiano, la locandina ed una simpatica applicazione, rintracciabile sul suo sito ufficiale, che vi permetterà di creare il vostro esercito di fedeli aiutanti Minion, ovvero i fedeli aiutanti giallognoli del perfido Gru. Potrete decidere le loro caratteristiche fisiche e i loro abiti, personalizzando occhi, capelli, bocca, abiti e braccia, e persino scegliere degli accessori da indossare. Tutto questo senza dimenticare giochi, come Break In o quello del Tris, o ricchi e spassosi download,

In un ridente quartiere fuori città, circondato da steccati bianchi e cespugli di rose in fiore, si erge una casa nera, su un prato desolato. Ad insaputa del vicinato, dietro questa casa, c’è un grande rifugio segreto. Lì, in mezzo a un piccolo esercito di schiavi, scopriamo Gru (doppiato da Steve Carell), che sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna! (si, proprio la luna!) Gru adora ogni genere di misfatti. Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano, e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui si imbatte nella forte determinazione di tre ragazzine orfane, che vedono in lui qualcosa che nessun altro ha mai visto prima: un potenziale papà.

Diretto da Pierre Coffin, Chris Renaud e Sergio Pablos, scritto da Ken Daurio e Cinco Paul, il film vede in cabina di doppiaggio un cast di celebrità, con Jason Segel, Steve Carell, Will Arnett e Julie Andrews autentici mattatori. Ma ora cliccate pure su continua, c’è il trailer italiano di Cattivissimo Me che vi attende…