Marisa Tomei in trattative per affiancare Matthew McConaughey in The Lincoln Lawyer

Marisa Tomei è stata ingaggiata per affiancare il collega Matthew McConaughey nel legal thriller The Lincoln Lawyer, tratto dal best seller del 2005 di Michael Connolly, Avvocato di difesa. La bella attrice vestirà i panni di Maggie McPherson, procuratore distrettuale ed ex-moglie del protagonista. Del progetto, targato Lakeshore Entertainment, si parla già dalla primavera dell’anno

di simona



Marisa Tomei è stata ingaggiata per affiancare il collega Matthew McConaughey nel legal thriller The Lincoln Lawyer, tratto dal best seller del 2005 di Michael Connolly, Avvocato di difesa. La bella attrice vestirà i panni di Maggie McPherson, procuratore distrettuale ed ex-moglie del protagonista.

Del progetto, targato Lakeshore Entertainment, si parla già dalla primavera dell’anno passato e lo scorso ottobre era anche stato annunciato che Tommy Lee Jones avrebbe potuto unirsi al cast, oltre a dirigere la pellicola. Non si conosce l’esito della trattativa e non sappiamo se Jones sia parte attiva del progetto o se abbia rinunciato.

Questa a trama: Mickey Haller, avvocato di Los Angeles che ha costruito una carriera difendendo criminali da stapazzo, si trova ad avere per le mani il caso della vita, quello con cui potrà anche risolvere la sua disastrosa situazione finanziaria. Il suo compito sarà quello di difendere un ricco playboy di Beverly Hills, accusato di omicidio, ma il caso si rivelerà molto più complicato del previsto.

Fonte: Production Weekly via Twitter

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →