Kate Moss, Lindsay Lohan e Jemima Kahn: trio lesbo chic

Kate Moss vuole togliersi di dosso quel ricordo da Cocaine-Kate che l'aveva colpita mesi fa con lo scandalo droga e ha deciso di buttarsi sul lesbo-chic. A gennaio aveva pensato bene di deliziare gli ospiti di un locale di strip-tease di New York con un ballo avvinghiata a Lindsay Lohan tra baci e carezze. Tutto è iniziato quando Lindsay si è lanciata sulla pista, Kate l'ha seguita e hanno dato via allo show. Tutto molto casto, hanno raccontato i presenti, ma eccitante.

E' dell'altro giorno però la nuova notizia. Kate ha baciato Jemina Kahn, fidanzata di Hugh Grant per un intero minuto per beneficienza. Kate aveva messo infatti all'asta un suo bacio per aiutare i bimbi che si trovano nei campi profughi. Il miglior offerente è stato un uomo d'affari, un certo Philip Green, che ha sborsato 88.000 euro ma, per rispetto della moglie, ha deciso di non accettare il premio. Kate allora ha scelto Jemima (nella foto) sotto gli occhi stupefatti del fidanzato Hugh Grant.

Magari è solo allenamento lesbo per il suo film con Ang Lee in cui, ricordate?, dovrebbe interpretare l'amante della cantautrice omosessuale Dusty Springfield.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: