John Rave, il trailer per il film storico con Steve Buscemi e Daniel Bruhl

E’ stato diffuso oggi il trailer americano del film storico John Rave, con Ulrich Tukur (Il nastro bianco), Steve Buscemi e Daniel Bruhl (Bastardi Senza Gloria). Lo potete vedere qui sopra. John Rave racconta la vera storia di un uomo d’affari tedesco che ha contribuito a salvare 200 mila civili durante un oscuro momento storico

E’ stato diffuso oggi il trailer americano del film storico John Rave, con Ulrich Tukur (Il nastro bianco), Steve Buscemi e Daniel Bruhl (Bastardi Senza Gloria). Lo potete vedere qui sopra.

John Rave racconta la vera storia di un uomo d’affari tedesco che ha contribuito a salvare 200 mila civili durante un oscuro momento storico noto come il massacro di Nanking in Cina. Ispirato al diario che John Rave scrisse nel 1937, il film descrive la vita e le azioni di un uomo che è considerato alla stregua di un santo in Cina e che da noi è poco conosciuto nonostante il suo coraggio.

Il film è diretto da Florian Gallenberger, regista tedesco che ha vinto l’Oscar nel 2000 per il migliore cortometraggio. Il film uscirà nelle sale americane a partire dal 21 di Maggio.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →