Nuovo spettacolare poster ed un lungo dietro le quinte per Iron Man 2

Il 27 aprile. Martedì 27 aprile cadrà l’embargo internazionale sulle recensioni per Iron Man 2, ormai in direttura d’arrivo nei cinema italiani. Atteso in sala per il weekend del primo maggio, il film anticiperà addirittura di una settimana l’uscita americana, esattamente come fatto due anni fa dal primo capitolo. Consapevoli che in questi ultimi giorni

Il 27 aprile. Martedì 27 aprile cadrà l’embargo internazionale sulle recensioni per Iron Man 2, ormai in direttura d’arrivo nei cinema italiani. Atteso in sala per il weekend del primo maggio, il film anticiperà addirittura di una settimana l’uscita americana, esattamente come fatto due anni fa dal primo capitolo. Consapevoli che in questi ultimi giorni la campagna di lancio premerà sicuramente sul piede dell’accelleratore, Iron Man 2 ci regala oggi una splendida nuova locandina, da vedere dopo il saltino ad una risoluzione maggiore, insieme ad un breve dietro le quinte sul principale villain della pellicola, ovvero Mickey Rourke.

Diretto da Jon Favreu, l’atteso sequel vede anche questa volta nel cast Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow, che riprendono i rispettivi ruoli di Tony Stark/Iron Man e Pepper Potts; Don Cheadle sostituisce Terrence Howard nei panni di James ‘Rhodey’ Rhodes/War Machine; Mickey Rourke si cala nel ruolo del malvagio Ivan Vanko/Whiplash; Sam Rockwell interpreta Justin Hammer; Samuel L. Jackson non può essere altri che Nick Fury; e Scarlett Johansson è la sexy e mortale Natasha Romanoff /Vedova Nera. Li affiancano Garry Shandling, John Slattery, Kate Mara, Clark Gregg, Olivia Munn, lo stesso Jon Favreau e Stan Lee, con l’immancabile comparsata.

A presto con la nostra recensione in anteprima del film.

Nuovo spettacolare poster per ed un lungo dietro le quinte per Iron Man 2

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →