Home Festival di Cannes Si chiamerà Midnight In Paris il nuovo film di Woody Allen

Si chiamerà Midnight In Paris il nuovo film di Woody Allen

Si intitolerà Midnight In Paris il nuovo film, rimasto fin’ora senza titolo, come da tradizione, di Woody Allen. Le riprese si svolgeranno quest’estate a Parigi, ovviamente. Nel cast, accanto ai già annunciati Owen Wilson e Marion Cotillard, ci saranno Rachel McAdams, Kathy Bates, la Première Dame di Francia Carla Bruni, Michael Sheen, Nina Arianda, Tom

di simona
pubblicato 23 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:51



Si intitolerà Midnight In Paris il nuovo film, rimasto fin’ora senza titolo, come da tradizione, di Woody Allen. Le riprese si svolgeranno quest’estate a Parigi, ovviamente. Nel cast, accanto ai già annunciati Owen Wilson e Marion Cotillard, ci saranno Rachel McAdams, Kathy Bates, la Première Dame di Francia Carla Bruni, Michael Sheen, Nina Arianda, Tom Hiddleston, Corey Stoll, Mimi Kennedy e Kurt Fuller. A svelarlo lo stesso regista newyorkese, attraverso le pagine di Variety.

Midnight in Paris è una commedia romantica che che ha per protagonista un’intera famiglia, in viaggio a Parigi per affari. Fra gli altri c’è anche una coppia di fidanzati, le cui vite verranno profondamente cambiate nel corso del viaggio. “Il film celebra il grande amore di un uomo per Parigi e nello stesso tempo esplora l’llusione, comune a molte persone, che una vita diversa dalla propria sia migliore” ha spiegato il regista. La pellicola sarà co-prodotta dalla Gravier Prods. di Allen e dalla spagnola Mediapro. La compagnia che ha sede a Madrid ha già prodotto Vicky Christina Barcelona e You Will Meet a Tall Dark Stranger, che parteciperà fuori concorso al Festival di Cannes, per poi debuttare nelle sale in autunno.

Update: il film uscirà in Italia il 14 Ottobre 2011 con il titolo Mezzanotte a Parigi.

Festival di Cannes