Un sequel per Monster & Co. nel 2012

Il presidente della Walt Disney Pictures, Rich Ross, ha reso noto che Mike Wazowski e Sulley torneranno a spaventare i bambini il 16 novembre 2012. Monster & Co. (in originale Monsters, Inc) è sicuramente uno dei lavori migliori sfornati da casa Pixar, e siamo molto felici di sapere che potremo presto vederne un seguito. Purtroppo,

di simona



Il presidente della Walt Disney Pictures, Rich Ross, ha reso noto che Mike Wazowski e Sulley torneranno a spaventare i bambini il 16 novembre 2012. Monster & Co. (in originale Monsters, Inc) è sicuramente uno dei lavori migliori sfornati da casa Pixar, e siamo molto felici di sapere che potremo presto vederne un seguito. Purtroppo, nel comunicato stampa diramato dalla Casa del Topo, non è specificato se Pete Docter tornerà in cabina di regia.

Brave (nuovo titolo di The Bear and the Bow) arriverà sugli schermi qualche mese prima, il 15 giugno 2012, diretto da Brenda Chapman (regista de Il principe d’Egitto). Il film, descritto come la prima fiaba mai realizzata dalla Pixar (nonchè il loro primo lungometraggio ad avere come protagonista una donna), racconterà la storia di una principessa irrequieta ed impulsiva (doppiata nella versione originale da Reese Witherspoon) che vorrebbe tagliare i legami che la costringono a corte, e che non esiterà a mettersi contro il proprio regale genitore per inseguire il sogno di diventare il primo arciere donna al mondo.

Nel frattempo, vedremo Gnomeo & Juliet (il musical d’animazione prodotto da Elthon John) all’inizio del 2011 (la Disney lo distribuirà attraverso la propria controllata Touchstone Pictures); seguito da Cars 2, Frankenweenie di Tim Burton e John Carter di Marte. Nel 2011 vedremo anche il nuovo film dei Muppet, in cui faremo la conoscenza di Walter.

Fonte: Variety

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →