Max Irons confermato nel cast di The Girl With the Red Riding Hood, Julie Christie e Gary Oldman in trattative

Max Irons (figlio di Jeremy) è stato confermato a bordo del progetto cinematografico che porterà al cinema una rivisitazione gotica della fiaba di Cappuccetto Rosso. The Girl With the Red Riding Hood, diretto dalla regista di Twilight Catherine Hardwicke per la Warner Bros., vedrà protagonisti Amanda Seyfried e Shiloh Fernandez. Julie Christie e Gary Oldman

di simona

Max Irons (figlio di Jeremy) è stato confermato a bordo del progetto cinematografico che porterà al cinema una rivisitazione gotica della fiaba di Cappuccetto Rosso. The Girl With the Red Riding Hood, diretto dalla regista di Twilight Catherine Hardwicke per la Warner Bros., vedrà protagonisti Amanda Seyfried e Shiloh Fernandez. Julie Christie e Gary Oldman sono in trattative per unirsi al cast.

Fernandez avrà il ruolo di un taglialegna orfano, del quale la Seyfried si innamorerà nonostante questo faccia infuriare la sua famiglia, che la vorrebbe dare in sposa ad Henri, il figlio di un fabbro (Irons). La Christie, se accettasse, vestirebbe i panni della nonna di Cappuccetto, il cui passatempo favorito è lavorare a maglia con una coppia di ferri d’argento (!). Oldman, infine, farebbe proprio il ruolo di padre Soloman, un cacciatore di streghe il cui compito sarà di trovare ed uccidere il lupo mannaro. Non mancherà un risvolto romantico (data la presenza della Hardwicke in cabina di regia e la dilagante moda di Twilight, scommettiamo che l’amato della protagonista si rivelerà essere il licantropo?)

Licantropo, sì, non semplicemente Lupo. In questa versione della fiaba raccontata da Charles Perrault e dai fratelli Grimm, sceneggiata da David Leslie Johnson ed ambientata in un villaggio medioevale, Cappuccetto Rosso dovrà, infatti, vedersela con un lupo mannaro che terrorizza la popolazione. Che ne pensate?

Fonte: HeatVisionBlog

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →