Home Animazione Due nuovi lunghi trailer IMAX ed una clip inedita per Shrek 4

Due nuovi lunghi trailer IMAX ed una clip inedita per Shrek 4

Due nuovi trailer, nati per i cinema IMAX 3D, ed una spassosa scena con protagonista il gatto con gli stivali. Ad un mese dall’uscita nei cinema americani Shrek e vissero felici e Contenti ingrana la marcia promozionale, per la gioia dei tanti che attendono il ritorno dell’Orco più amato della storia del cinema. Diretto da

24 Aprile 2010 09:37


Due nuovi trailer, nati per i cinema IMAX 3D, ed una spassosa scena con protagonista il gatto con gli stivali. Ad un mese dall’uscita nei cinema americani Shrek e vissero felici e Contenti ingrana la marcia promozionale, per la gioia dei tanti che attendono il ritorno dell’Orco più amato della storia del cinema. Diretto da Mike Mitchell e scritto da Tim Sullivan, il film, ultimo della saga, vedrà Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas, Julie Andrews, John Cleese, Rupert Everett e Justin Timberlake in cabina di doppiaggio, con l’obiettivo di sbancare ancora una volta i box office di mezzo mondo, grazie anche all’aiuto del 3D.

Oltre 2 miliardi di dollari incassati con 3 film alle spalle, per un titolo che qui in Italia arriverà il 28 agosto, ovvero 100 giorni dopo l’uscita americana, datata 21 maggio. Dopo aver salvato la principessa Fiona, averla sposata ed esser diventato padre di tre splendidi orchetti, Shrek si sente addomesticato, tanto da fare un accordo con Rumpelstiltskin, piccolo attaccabrighe apparso in Shrek 2 e Shrek terzo, che andrà naturalmente storto. Shrek, infatti, scopre come sarebbe stata la vita a Far Far Away se lui non fosse mai esistito. Ovvero con Ciuchino costretto a tirare un carretto, un grasso e annoiato Gatto con gli Stivali e il vile Rumpelstiltskin a capo del regno…


Animazione