Scontro tra Titani sempre primo in Italia

Secondo fine settimana consecutivo in testa al botteghino italiano per Scontro tra Titani. Sono ormai 5 milioni e mezzo gli euro incassati dal film della Warner sul suolo nazionale, con l’obiettivo dei 10 milioni a questo punto difficilissimo da raggiungere. Le tante new entry non ce l’hanno quindi fatta a spodestare i Titani. 1.132.712,29 gli



Secondo fine settimana consecutivo in testa al botteghino italiano per Scontro tra Titani. Sono ormai 5 milioni e mezzo gli euro incassati dal film della Warner sul suolo nazionale, con l’obiettivo dei 10 milioni a questo punto difficilissimo da raggiungere. Le tante new entry non ce l’hanno quindi fatta a spodestare i Titani. 1.132.712,29 gli euro incassati da Matrimoni e altri Disastri, 525.718,54 quelli portati a casa da La città verrà Distrutta all’Alba mentre di 656.046,64 euro si è dovuto accontentare Agora. Per tutti e tre i titoli dei risultati probabilmente sotto le aspettative della vigilia.

Chi si avvicina lentamente ai 3 milioni di euro è l’Uomo nell’Ombra di Polansky, seguito sempre a stretto giro da Green Zone. Sono ormai quasi 2 i milioni di euro incassati da Basilicata Coast to Coast, con From Paris With Love che arriva agli 800,000 euro e Il cacciatore di Ex al milione e mezzo di euro. Decisamente buono, infine, il totale realizzato dai Vanzina con La vita è una cosa Meravigliosa, pronto ad abbandonare la top10 con 4 milioni e mezzo di euro in tasca.

Ma attenzione al prossimo weekend, visto che con l’arrivo del 1° maggio scoccherà l’ora di… Iron Man 2!

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →