Saw VII, confermato il 3D e primi rumors sul cast

Manca poco all’uscita (in Italia) del sesto capitolo della saga di Saw, che ecco arrivano dagli States i primi rumors su Saw 7, che a quanto pare vedrà Cary Elwes nuovamente nei panni del Dottor Lawrence Gordon, personaggio presente nel primo film della serie. Il film, prodotto dalla Lionsgate, è in piena fase di pre-produzione,


Manca poco all’uscita (in Italia) del sesto capitolo della saga di Saw, che ecco arrivano dagli States i primi rumors su Saw 7, che a quanto pare vedrà Cary Elwes nuovamente nei panni del Dottor Lawrence Gordon, personaggio presente nel primo film della serie.

Il film, prodotto dalla Lionsgate, è in piena fase di pre-produzione, ma la presenza di Elwes è stata confermata e sarà un gradito ritorno per i fan della serie. La storia ovviamente sarà incentrata nuovamente sulla sfida alla violenza sanguinaria di Jigsaw. Un gruppo di sopravvissuti alle sue sevizie prenderanno parte a delle sedute collettive con un guru dell’auto-aiuto ma inaspettatamente gli omicidi ricominceranno per mano di uno fra loro.

Il cast vedrà nuovamente la presenza dei volti noti della saga, come Tobin Bell, Costas Mandylor, Betsy Russell, Sean Patrick Flanery, Gina Holden, Chad Donella, Laurence Anthony, Dean Armstrong e Naomi Snieckus.

Saw 7, come avevamo anticipato, sarà realizzato in 3D e dovrebbe uscire per la fine di ottobre 2010.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →