Torna Sabina Guzzanti con Draquila- L’Italia che Trema: ecco la locandina ufficiale

Attesissimo al Festival di Cannes, anche se fuori concorso, Draquila- L’Italia che Trema a breve vi regalerà la nostra recensione in anteprima. Quando? Lunedì 3 maggio, quindi non mancate. Nell’attesa, ecco che il nuovo documentario di Sabina Guzzanti ci mostra la locandina ufficiale, con un uomo di spalle (Berlusconi? Bertolaso?), elmetto in testa e mantello

Attesissimo al Festival di Cannes, anche se fuori concorso, Draquila- L’Italia che Trema a breve vi regalerà la nostra recensione in anteprima. Quando? Lunedì 3 maggio, quindi non mancate. Nell’attesa, ecco che il nuovo documentario di Sabina Guzzanti ci mostra la locandina ufficiale, con un uomo di spalle (Berlusconi? Bertolaso?), elmetto in testa e mantello svolazzante. “Poteri speciali ad un uomo speciale” recita la tag line, per un film che promette di suscitare un altro terremoto, questa volta interamente di polemiche.

5 anni dopo l’apprezzato Viva Zapatero!, 1.733.000 euro incassati al botteghino nazionale, finito al Sundance Film Festival e nominato all’European Film Awards come Miglior Documentario dell’anno, Sabina Guzzanti torna così in sala con un nuovo documentario, tralasciando l’intermezzo Le ragioni dell’Aragosta, con le intenzioni di raccontare le contraddizioni nella gestione della ricostruzione abruzzese da parte del Governo Italiano.

In sala dal 7 maggio, grazie alla Bim, il film ci ha già mostrato il trailer ufficale. Per dare un’occhiata alla locandina ad una maggiore risoluzione, cliccate invece su continua.

Torna Sabina Guzzanti con Draquila- L�Italia che Trema: ecco la locandina ufficiale

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →