Home Curiosità Toy Story 3 – un nuovo poster, l’internet trailer, il trailer giapponese ed un secondo spot vintage

Toy Story 3 – un nuovo poster, l’internet trailer, il trailer giapponese ed un secondo spot vintage

Tutto per voi, qui sopra, un secondo video virale realizzato per il lancio di Toy Story 3. Un secondo spot televisivo vintage (simile a quello che abbiamo visto lunedì) questa volta, però, in arrivo direttamente dalla terra del Sol Levante. Lots-o’-Huggin’ Bear è adorabile, e i creativi della Pixar non smettono di stupirci con le

di simona
pubblicato 28 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:40


Tutto per voi, qui sopra, un secondo video virale realizzato per il lancio di Toy Story 3. Un secondo spot televisivo vintage (simile a quello che abbiamo visto lunedì) questa volta, però, in arrivo direttamente dalla terra del Sol Levante. Lots-o’-Huggin’ Bear è adorabile, e i creativi della Pixar non smettono di stupirci con le loro trovate geniali.

Sempre dal Giappone arriva il trailer del film che trovate dopo l’interruzione, interessante perchè contiene qualche immagine fin’ora inedita. Potrete dare un’occhiata anche al nuovo internet trailer, interamente incentrato sui protagonisti Buzz eWoody. Assieme ai due trailer, dopo il salto vi aspetta anche una nuova locandina del film, che potremo vedere al cinema a partire dal prossimo 7 luglio. E’ un omaggio al poster originale di La Grande Fuga. Vi piace?

Toy Story 3, targato Pixar e diretto da Lee Unkrich, annovera nel proprio cast Tom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack, Woopy Goldberg, Timothy Dalton, Michael Keaton, Wallace Shawn, Ned Beatty, Jeff Garlin e Bonnie Hunt.