Nel 2013 avremo il sequel di Dragon Trainer

Dragon Trainer, (pur non ottenendo risultati eccelsi al box-office italiano) è piaciuto a tutti. Ha raccolto il consenso della maggioranza del pubblico ed ha ricevuto ottime critiche (noi della redazione di Cineblog siamo stati concordi nel tributargli valutazioni molto alte). In America la sua performance al botteghino è stata strabiliante, riuscendo addirittura a tornare in

di simona



Dragon Trainer, (pur non ottenendo risultati eccelsi al box-office italiano) è piaciuto a tutti. Ha raccolto il consenso della maggioranza del pubblico ed ha ricevuto ottime critiche (noi della redazione di Cineblog siamo stati concordi nel tributargli valutazioni molto alte). In America la sua performance al botteghino è stata strabiliante, riuscendo addirittura a tornare in testa alla classifica dopo 5 settimane dal debutto, probabilmente grazie al passa parola.

E proprio grazie ai 371 milioni di dollari raggranellati nel mondo dal giovane vichingo e dal suo drago Sdentato, Jeffrey Katzenberg (CEO della Dreamworks) ha annunciato di voler realizzare un sequel della pellicola, pronta ad approdare sugli schermi nel 2013. Dragon Trainer diventerà così un franchise, anche se personalmente non riesco ad immaginarmi che seguito possano dare alla storia di Hiccup e del suo villaggio. Voi che ne dite?

Fonte: Yahoo Finance

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →