Home Curiosità Saw VI: ecco la locandina italiana

Saw VI: ecco la locandina italiana

Come saprete, finalmente Saw VI ha trovato una sua data di distribuzione in Italia dopo essere uscito un po’ dappertutto a fine ottobre, come da tradizione. E come da tradizione, da almeno un paio di capitoli a questa parte, il nuovo episodio della saga di Jigsaw arriva nei nostri cinema con notevole ritardo.Chissà come mai

pubblicato 28 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:38


Come saprete, finalmente Saw VI ha trovato una sua data di distribuzione in Italia dopo essere uscito un po’ dappertutto a fine ottobre, come da tradizione. E come da tradizione, da almeno un paio di capitoli a questa parte, il nuovo episodio della saga di Jigsaw arriva nei nostri cinema con notevole ritardo.

Chissà come mai la 01 Distribution, che ci ha portato in sala tutti gli episodi della saga dal secondo in poi, vuole così male a Saw e lancia il suo ultimo capitolo (per ora, ovviamente) come un surgelato di stagione? Il film infatti lo si potrà vedere dal 1 giugno, ovvero più di un anno e mezzo di distanza dalla distribuzione di Saw V.

Se poi si punta a fare della pubblicità con una locandina così… E pensare che di Saw si può dire tutto meno che abbia sempre avuto dei poster ad effetto. Certo, si capiscono i rischi di provare a mettere in circolo locandine un po’ “forti”, per carità: ricordate ancora le polemiche per il poster dei primi tre episodi? Però…

Dopo il salto potrete vedervi la locandina italiana di Saw VI, anonima come quella del quarto capitolo.

Saw VI: ecco la locandina italiana