Home Curiosità Splice – un nuovo trailer per il thriller fantascientifico di Vincenzo Natali

Splice – un nuovo trailer per il thriller fantascientifico di Vincenzo Natali

Fresco fresco dalla rete, arriva un nuovo trailer di Splice, fanta-thriller scritto e diretto da Vincenzo Natali (The Cube), con Adrien Brody e Sarah Polley protagonisti. Il film è stato presentato in anteprima lo scorso ottobre allo Sitges International Festival of Fantastic and Horror Cinema per poi raccogliere ulteriori entusiastici consensi al Sundance Film Festival

di simona
pubblicato 29 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:37



Fresco fresco dalla rete, arriva un nuovo trailer di Splice, fanta-thriller scritto e diretto da Vincenzo Natali (The Cube), con Adrien Brody e Sarah Polley protagonisti. Il film è stato presentato in anteprima lo scorso ottobre allo Sitges International Festival of Fantastic and Horror Cinema per poi raccogliere ulteriori entusiastici consensi al Sundance Film Festival il 22 gennaio di quest’anno.

Prodotta da Guillermo del Toro, la pellicola di Natali vede protagonisti Clive ed Elsa, due ingegneri genetici impegnati in una serie di esperimenti ai confini dell’etica. La pellicola è in uscita negli States il 4 giugno prossimo. Cliccate su continua per guardare il trailer, non troppo dissimile dal precedente, se non nella parte finale.