Home Curiosità Inception – un nuovo poster

Inception – un nuovo poster

Una nuova locandina dell’attesissimo quanto misterioso Inception di Christopher Nolan è stata trovata da Nolanfans nascosta fra gli scenari del gioco on-line sul sito virale del film. La vedete qui accanto e dopo il salto in maggiore definizione. Fate anche voi un giro sul sito, giocate e – se trovate qualche nuovo indizio – non

di simona
pubblicato 29 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:37

Una nuova locandina dell’attesissimo quanto misterioso Inception di Christopher Nolan è stata trovata da Nolanfans nascosta fra gli scenari del gioco on-line sul sito virale del film. La vedete qui accanto e dopo il salto in maggiore definizione. Fate anche voi un giro sul sito, giocate e – se trovate qualche nuovo indizio – non dimenticate di segnalarcelo!

Inception, al cinema il prossimo 16 luglio negli States, da noi il 3 settembre, è ‘ambientato nell’architettura della mente’, è stato girato in sei Paesi diversi, ed è costato quasi 200 milioni di dollari. Ne sono protagonisti Leonardo DiCaprio, Ellen Page, Marion Cotillard, Cillian Murphy, Joseph Gordon-Levitt, Michael Caine, Lukas Haas, Ken Watanabe e Tom Hardy.

Leonardo DiCaprio, il cui personaggio si occupa della ’sicurezza dei sogni’, durante una recente intervista, ha dichiarato “Complessa ed ambigua sono gli aggettivi perfetti per descrivere la storia.” Qui c’è il trailer italiano, e qui qualche foto.


Inception