Home Curiosità Primi due spot tv italiani per The Final Destination 3D

Primi due spot tv italiani per The Final Destination 3D

Mancano ormai meno di tre settimane all’uscita italiana di The Final Destination 3D, 4° capitolo della saga in arrivo nei nostri cinema con quasi un anno di ritardo rispetto al mercato americano. Oggi, dopo aver visto trailer e locandina italiana, torniamo a parlarvi del film grazie all’arrivo dei primi due spot tv inediti in italiano,

4 Maggio 2010 08:35

Mancano ormai meno di tre settimane all’uscita italiana di The Final Destination 3D, 4° capitolo della saga in arrivo nei nostri cinema con quasi un anno di ritardo rispetto al mercato americano. Oggi, dopo aver visto trailer e locandina italiana, torniamo a parlarvi del film grazie all’arrivo dei primi due spot tv inediti in italiano, da vedere e commentare insieme a noi dopo aver cliccato su continua.

A dirigere il film, capace d’incassare critiche terribili ma ben 181 milioni di dollari worldwide, David R. Ellis, con un branco di giovani e sconosciuti attori pronti a sfidare la morte, ovvero Bobby Campo, Shantel VanSanten, Haley Webb, Nick Zano, Krista Allen, Andrew Fiscella, Jessica Ritchie, Phil Austin, Billy Slaughter e Justin Welborn.

Un tragico destino, l’appuntamento con la morte, aspetta un gruppo di amici andati a vedere una gara di auto all’autodromo. Uno di loro ha una premonizione: ci sarà un gravissimo incidente che falcidierà il pubblico assiepato sugli spalti. Gli amici si salvano ma il destino non può essere riscritto, la morte non vuole aspettare e reclama le sue vittime predestinate…