Jonah Hex – puntuale come promesso, ecco il trailer

Ve lo avevamo promesso lunedì, facendovene vedere solo dieci secondi: il trailer di Jonah Hex sarebbe arrivato oggi o domani. Puntuali all’appuntamento eccoci ad offrirvelo dopo il salto, da guardare e commentare insieme. Come prima cosa il filmato ci mostra come Josh Brolin, nei panni del protagonista Jonah Hex, si sia procurato le terribili cicatrici

di simona

Ve lo avevamo promesso lunedì, facendovene vedere solo dieci secondi: il trailer di Jonah Hex sarebbe arrivato oggi o domani. Puntuali all’appuntamento eccoci ad offrirvelo dopo il salto, da guardare e commentare insieme. Come prima cosa il filmato ci mostra come Josh Brolin, nei panni del protagonista Jonah Hex, si sia procurato le terribili cicatrici che ne deturpano il volto.

In azione accanto all’anti-eroe sfigurato, in questa attesa trasposizione cinematografica dell’omonima serie a fumetti creata negli anni ‘70 dallo scrittore John Albano e dal disegnatore Tony DeZuniga; ci sono la bella Magan Fox, John Malkovich, Michael Fassbender, Will Arnett e Michael Shannon.

Lo script porta le firme di Mark Neveldine e Brian Taylor; la regia è di Jimmy Hayward e l’arrivo previsto sugli schermi americani è fissato per il prossimo 18 giugno. E ora cosa aspettate? Cliccate su continua!

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →