Home Curiosità Angosciante trailer per Buried

Angosciante trailer per Buried

Claustrofobico e misterioso. Riuscitissimo trailer per il thriller/horror low budget Buried, in arrivo nei cinema italiani grazie alla Moviemax. Diretto da Rodrigo Cortes, e con Ryan Reynolds protagonista, Buried ha sconvolto l’ultimo Sundance Film Festival, raccogliendo consensi. Dopo aver visto il teaser trailer ed una clip, il film ci regala oggi il trailer ufficiale, da

1 Maggio 2010 12:42

Claustrofobico e misterioso. Riuscitissimo trailer per il thriller/horror low budget Buried, in arrivo nei cinema italiani grazie alla Moviemax. Diretto da Rodrigo Cortes, e con Ryan Reynolds protagonista, Buried ha sconvolto l’ultimo Sundance Film Festival, raccogliendo consensi. Dopo aver visto il teaser trailer ed una clip, il film ci regala oggi il trailer ufficiale, da vedere e commentare insieme a noi.

Paul Conroy (Reynolds) lavora come autista in Iraq, ma è un cittadino americano. Dopo un attacco a sorpresa contro il suo convoglio, l’uomo pere coscienza. Si sveglierà sepolto vivo dentro una bara con a sua disposizione solo un accendino, un telefono cellulare e senza ricordare come sia finito in questo guaio. L’ossigeno diminuisce rapidamente e il panico cresce Paul dovrà raccogliere tutta la sua volontà per riuscire a trovare una via di fuga dalla sua trappola claustrofobica.