The Hole 3D: il primo trailer del nuovo film di Joe Dante

Finalmente anche The Hole, il nuovo film di Joe Dante, ha un suo trailer. Fotografie e locandine ne abbiamo viste un bel po’ da un anno a questa parte; poi c’è stata l’anteprima fuori concorso al Festival di Venezia (dove però il film ha vinto, senza troppi motivi per chi scrive, il Premio Persol 3-D

Finalmente anche The Hole, il nuovo film di Joe Dante, ha un suo trailer. Fotografie e locandine ne abbiamo viste un bel po’ da un anno a questa parte; poi c’è stata l’anteprima fuori concorso al Festival di Venezia (dove però il film ha vinto, senza troppi motivi per chi scrive, il Premio Persol 3-D per il miglior film stereoscopico), ma di un trailer almeno fino ad oggi non c’era alcuna traccia. E The Hole non a caso non ha ancora un distributore americano, mentre da noi uscirà il 16 giugno.

Il film è a tutti gli effetti un horror per famiglie come l’ha descritto lo stesso Dante, e richiama direttamente le atmosfere dei film dell’orrore che negli anni ’80 facevano impazzire i ragazzini. Il risultato è scolastico per qualcuno, coerente per altri. The Hole narra le vicende di Susan e dei suoi due figli adolescenti, Dane e Lucas, che si trasferiscono in una casa di campagna. Qui scopriranno un buco nel pavimento: assieme alla nuova vicina di casa, Julie, il gruppo dovrà scoprire cosa si trova al di là di esso, affrontando le proprie paure soggettive.

Il cast è formato da Chris Massoglia (Dane), Nathan Gamble (Lucas), Teri Polo (Susan) e Haley Bennett (Julie). La sceneggiatura è firmata da Mark L. Smith, autore dello script di Vacancy. Dopo il salto potete vedere il primo trailer del film.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →