Death and Cremation – La locandina e il trailer

In un tipico sobborgo di una grande città americana, abitato da famiglie della middle-class, dove vive Stan, un uomo solitario sui sessant’anni che lavora in un servizio di cremazione per le pompe funebri locali. La cittadina di Crest Point sembra un posto tranquillo, uno di quelli in cui sembra non succedere mani nulla. In realtà

In un tipico sobborgo di una grande città americana, abitato da famiglie della middle-class, dove vive Stan, un uomo solitario sui sessant’anni che lavora in un servizio di cremazione per le pompe funebri locali.

La cittadina di Crest Point sembra un posto tranquillo, uno di quelli in cui sembra non succedere mani nulla. In realtà Stan nasconde una seconda vita inimmaginabile. L’uomo infatti non riesce a sopportare i prepotenti e i soprusi, ma nessuno lo ha mai associato ai misteriosi casi di persone scomparse che da tempo succedono nella cittadina. Le sparizioni riguardano piccoli bulli di quartiere e persone di cui la cittadina non sente troppo la mancanza, quindi non si alza certo un polverone, ma a lungo andare la situazione attira l’attenzione di un detective che vuole vederci chiaro.

La vita di Stan cambia quando assume come apprendista il giovane Jarod, orfano di padre e studente vessato dalle sevizie dei compagni di scuola.

Death and Cremation è un thriller dalle tinte horror, interpretato da Brad Dourif (attore feticcio di Werner Herzog).

Dopo il continua potete vedere il trailer del film

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →