Home Curiosità Naomi Watts ed Ewan McGregor protagonisti di The Impossible

Naomi Watts ed Ewan McGregor protagonisti di The Impossible

Naomi Watts reciterà a fianco di Ewan McGregor in The Impossible, dramma targato Summit e diretto da Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage. Il film, sceneggiato da Sergio G. Sanchez, è basato sui tragici eventi realmente accaduti nel 2004, quando lo tsunami si abbattè sulle coste della Tailandia. Le riprese prenderanno il via ad

di simona
pubblicato 4 Maggio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:26

Naomi Watts reciterà a fianco di Ewan McGregor in The Impossible, dramma targato Summit e diretto da Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage.

Il film, sceneggiato da Sergio G. Sanchez, è basato sui tragici eventi realmente accaduti nel 2004, quando lo tsunami si abbattè sulle coste della Tailandia. Le riprese prenderanno il via ad agosto ad Alicante, in Spagna prima che il set venga trasferito in Tailandia il prossimo ottobre.

Nel frattempo, la bellissima e talentuosa Naomi, sarà sugli schermi con Fair Game di Doug Liman, in cui recita al fianco di Sean Penn; e con il corale You will meet a Tall Dark Stranger, di Woody Allen. Entrambe le pellicole verranno presentate nei prossimi giorni al Festival di Cannes. In concorso la prima, fuori concorso la seconda. Aspettiamo di sentire i primi commenti a calso da parte dei fortunati spettatori della Croisette.

Fonte: Empire