Commando: la Fox vuole girare il remake del classico con Arnold Schwarzenegger

La Fox vuole girare il remake di Commando? Come? Cosa? Non c’è più religione come per le mezze stagioni. E infatti a maggio diluvia. Però, suvvia, Commando no. Non potete toccarcelo. Non a noi giovini cresciuti negli anni ’80 a pane, machismo e futuri governatori di stati che spaccavano tutto con enormi lanciamissili. Eppure pare

di cesare


La Fox vuole girare il remake di Commando? Come? Cosa? Non c’è più religione come per le mezze stagioni. E infatti a maggio diluvia. Però, suvvia, Commando no. Non potete toccarcelo. Non a noi giovini cresciuti negli anni ’80 a pane, machismo e futuri governatori di stati che spaccavano tutto con enormi lanciamissili.

Eppure pare proprio che la Fox ci stia pensando seriamente a proporre un remake del classico action movie del 1985, con Arnold Schwarzenegger nei panni di un arrabbiatissimo ex Berretto Verde con tanto di pittura mimetica sotto gli occhi. Arrabbiatissimo perché gli avevano rapito la figlia: la futura “Strega” Alyssa Milano, all’epoca tredicenne.

Pare che la Fox ci stia pensando talmente seriamente che si vocifera ci sia già di un possibile sceneggiatore: Davide Ayer, in passato al lavoro sullo script di Training Day. Beh dai, poteva andare peggio. Training Day non era affatto male. In attesa di news, voi che ne pensate? Remake sì o Commando va lasciato lì dove sta: nel meraviglioso mondo della Hollywood “ti spiezzo in due” degli anni ottanta?

Per i nostalgici come me, dopo il salto, c’è il trailer dell’unico, l’originale Commando.

>

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Remake

Tutto su Remake →