Home Curiosità Splice – il nuovo teaser poster

Splice – il nuovo teaser poster

La scorsa settimana vi abbiamo mostrato un nuovo trailer di Splice, fanta-thriller scritto e diretto da Vincenzo Natali, con Adrien Brody e Sarah Polley protagonisti. Oggi vi facciamo vedere il teaser poster americano che introduce il personaggio di Dren, creatura nata da una serie di esperimenti di ingegneria genetica ai confini (direi anche abbondantemente oltre)

di simona
pubblicato 6 Maggio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:22

La scorsa settimana vi abbiamo mostrato un nuovo trailer di Splice, fanta-thriller scritto e diretto da Vincenzo Natali, con Adrien Brody e Sarah Polley protagonisti.

Oggi vi facciamo vedere il teaser poster americano che introduce il personaggio di Dren, creatura nata da una serie di esperimenti di ingegneria genetica ai confini (direi anche abbondantemente oltre) dell’etica, ad opera di Clive ed Elsa. Mischiando il DNA umano con quello di animali diversi, ottengono creature fantastiche e la piccola Dren, appunto, che cresce in fretta e va molto al di là di quanto i due riescano a gestire.

Il film è stato presentato in anteprima lo scorso ottobre allo Sitges International Festival of Fantastic and Horror Cinema per poi raccogliere ulteriori entusiastici consensi al Sundance Film Festival il 22 gennaio di quest’anno. Prodotta da Guillermo del Toro, la pellicola è in uscita negli States il 4 giugno prossimo. Cliccate su continua per guardare il poster in migliore risoluzione.


Splice poster americano