Kick-Ass 2: Balls to the Wall nel 2012?

In Italia forse non lo vedremo mai, ma il sequel è già in cantiere. Kick-Ass potrebbe arrivare al cinema con il 2° capitolo nel 2012, entrando in produzione l’anno prossimo. Kick-Ass 2: Balls to the Wall, questo il titolo, non vedrà il ritorno di Matthew Vaughn in cabina di regia, visto che il regista, come



In Italia forse non lo vedremo mai, ma il sequel è già in cantiere. Kick-Ass potrebbe arrivare al cinema con il 2° capitolo nel 2012, entrando in produzione l’anno prossimo. Kick-Ass 2: Balls to the Wall, questo il titolo, non vedrà il ritorno di Matthew Vaughn in cabina di regia, visto che il regista, come vi abbiamo svelato questa mattina, sarà impegnato a riportare in vita gli X-Men (anche se X-Men: First Class arriverà in sala nel giugno del 2011). Il 2012, ovvero tra solo due anni, potrebbe tra l’altro essere una data estremamente approssimativa.

Se tutto andrà bene, allora sì, Kick-Ass 2 arriverà al cinema nel 2012. Nel caso in cui il progetto venisse riaffidato a Vaughn, bisognerebbe per forza di cose attendere l’uscita in sala dei mutanti Marvel, facendo slittare la produzione e conseguentemente anche l’approdo in sala, magari all’inizio del 2013. Ad oggi il primo capitolo ha ricevuto ottime critiche dalla stampa americana, 76% di recensioni positive su Rotten Tomatoes con un voto medio di 7.1, incassando 72 milioni di dollari in tutto il mondo dopo esserne costati 30.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →